mercoledì 11 gennaio 2012

Siti Pro Ana ,siti Pro Mia

Numerose sono le battaglie contro l'anoressia e la bulimia ,intanto sono fenomeni sempre più sviluppati e i membri coninvolti sono individui spesso al di sotto dei 17 anni ,maschi o femmine .Non vi dirò bugie ,non vi parlerò del caro perbenismo o che sfinire il proprio corpo con diete asfissianti sia abominevole , ripetendo  di comequesti siti giocano spesso sulla fragilità mentale e emotiva di queste ragazze  perchè sono cose che sapete gia ,sarei una grandissima iprocrita e in questa società già ce nè sono abbastanza,inoltre la prima io ho letto i numerosi consigli se così si possono chiamare di questi siti ,anch'io mi sono fermata a leggere ,anch'io come loro volevo provare queste fatidiche diete ,proprio io che nonostante sappia che siano frutto di menti insani ,sono la prima a prestare ascolto.Vi domandate perchè?Io non so spiegarvelo  con esatezza ,sarà che l'idealizzazione della donna magra ,immagine di una società basata sull'aspetto esteriore ma sarebbe una concezione troppo banale ,che le stesse tv ,giornali non fanno altro che parlare e parlare.In verità è solo uno dei tanti sintomi di questo malessere che pian piano sta consumando questa società ,creando gente insana ,automi ,gente malata che piano piano sta perdendo il concetto di vita ,di principi ,di qualsiasivalore ,spugne che assorbano il rifiuto di questa società.Parlano tanto di fine del mondo,ma in realtà cari miei il mondo è già finito ,guardiamoci attorno siamo cadaveri ,cadaveri vuoti,,bombe ad orologeria in procinto di esplodere da un momento all'altro

Nessun commento:

Posta un commento